I numerosissimi filamenti di cheratina determinano la struttura della fibra capillare, quanto più essi sono integri, tanto più il capello è forte, bello e di sana apparenza. Decolorazioni, colorazioni, meches, permanenti, ripetute esposizioni al sole, inquinamento atmosferico possono danneggiare la fibra interna, indebolendola e privandola di molti dei componenti cheratinici. Il capello danneggiato non può auto-ripararsi quindi diviene indispensabile procedere con azioni efficaci che rimediano ai danni subiti dalla fibra capillare.
Aminoacids microelements è studiato per essere applicato sul capello asciutto, in modo da essere assorbito facilmente, copiosamente e profondamente. Innovativo concentrato proteico pre-shampoo a base di Microproteine di origine biologica certificata ed estratto di Goji. Specifico per ricostruire i tratti danneggiati della struttura cheratinica, penetra nel cuore del capello adattandosi a qualsiasi grado di deterioramento.
Aloe Vera, Pantenolo (provitamina B5) ed Estratto di Baobab, si integrano nella fibra capillare completando l’effetto riparatore e rendendo il capello più forte, voluminoso e tonico.